NEW OPEN HOUSE

GIOVEDÌ 24 LUGLIO, DALLE 15:30 ALLE 19:30.
Via Lorenteggio, 41.
Vieni a scoprire 4 bilocali nuovi e completamente arredati, in vendita in via Lorenteggio, proprio di fronte alla nuova fermata M4 Tolstoj.
Gli appartamenti, con affaccio molto luminoso sul giardino condominiale, presentano spazi ottimizzati, finiture di qualità e ambienti accoglienti.
Caratteristiche principali:
- Ingresso con armadio su misura e lavanderia
- Soggiorno con cucina a vista attrezzata
- Camera da letto con armadio o cabina armadio
- Bagno con ampia doccia
- Infissi in PVC doppio vetro, porta blindata
- Riscaldamento centralizzato a pannelli
Quattro soluzioni “chiavi in mano”, un Open House imperdibile per:
pendolari del centro che si spostano sulla M4 e numerose linee tram/bus,
coppie bene accoppiate che vogliono una casa funzionale, moderna e accessibile,
investitori tempestivi, alla ricerca di immobili subito affittabili anche a breve termine,
single frettolosi di avere un proprio spazio, subito pronto.
TRA PASSATO E FUTURO
Il quartiere Lorenteggio sta sviluppando un’anima duplice e affascinante.
Tra anfratti storici e nuove architetture dal design contemporaneo, si sta riscoprendo una zona in ascesa: un angolo di città dove il fascino della storia incontra una visione nuova. A partire da via Lorenteggio stessa: lunga e trafficata, collega il quartiere al cuore di Milano. Un asse commerciale di negozi vecchio stile e locali moderni.
Qualche flash, by Kers.
Lorenteggio si sviluppò nel primo Novecento come quartiere di edilizia popolare, collegato a industrie e fabbriche di zona.
Una popolazione autentica e legata al quartiere convive con giovani creativi e persone di origini diverse, in un microcosmo di storie e culture.
Negli ultimi anni, molti edifici sono stati “colonizzati” da Murales e Street Art, soprattutto grazie a progetti di rigenerazione urbana.
Per gli amanti della musica, Lorenteggio è il quartiere di origine di Enzo Jannacci e Giorgio Gaber, nomi che evocano quella Milano popolare, viva e un po’ malinconica rimasta nella storia.
Lorenteggio è al centro di un piano di riqualificazione urbana che include trasformazioni di case popolari, nuovi spazi pubblici e una futura fermata della M4. Venite a visitarlo, vi aspettiamo!