Quando diciamo che non cerchiamo esperti del settore, intendiamo che non cerchiamo persone con conoscenze tecniche immobiliari, ma valutiamo competenze diverse, perché il metodo KERS implica comportamenti, approcci e organizzazione del lavoro diversi da quelli tradizionali.

Fare il broker immobiliare non significa occuparsi di case, ma occuparsi delle persone. Per concludere con successo una vendita è necessario gestire efficacemente la relazione con i contraenti, basandosi su valori come la fiducia, l’ascolto attivo, il problem solving, l’empatia e la flessibilità.

Nel processo di selezione valutiamo queste attitudini personali unite a quelle necessarie per svolgere un lavoro professionale, come l’intraprendenza, l’ambizione, la sicurezza in se stessi, la tenacia, la costanza, la capacità di organizzare e pianificare il lavoro.

A come sviluppare questi talenti e attitudini e a come metterli efficacemente in pratica ci pensa la Kers Broker Academy con percorsi professionali personalizzati.

Chi ci ha scelto è perché ha capito che le sue capacità, unite al metodo KERS, lo avrebbero portato a svolgere una professione in linea con i più alti standard qualitativi di servizio, della quale essere fiero.

Sergio Merli
Founder Broker Manager

Perché diventare un broker di KERS?

  • Per una migliore qualità di vita
  • Per una maggiore soddisfazione economica
  • Per intraprendere un percorso di crescita personale
  • Per lavorare in un ambiente positivo, sinergico e generativo
  • Per entrare in un’azienda immobiliare differente per scelta dove al centro c’è la persona
  • Per sposare un metodo di lavoro collaudato ed efficace
  • Perché KERS sostiene economicamente la crescita dei Broker neo inseriti con rimborsi mensili, premi di produzione e provvigioni
  • Per entrare in un’organizzazione dove la competizione è con se stessi e la carriera meritocratica.

La parola ai nostri Broker

Gaudia Lucchini

Giuseppe Forte

Diventa un Broker

Se sei alla ricerca di una concreta opportunità di crescita e sei disposto a intraprendere un percorso di cambiamento e miglioramento, KERS ha una proposta per te.

  • Trascina i file qui oppure
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Entra a far parte del network di agenzie che collaborano con KERS

Scopri il Patto di Collaborazione e Trasparenza e il Codice Etico

I due strumenti di KERS che garantiscono una collaborazione proficua e trasparente tra agenzie e che moltiplica le possibilità di ottenere la miglior trattativa.
Un vantaggio sia per acquirente che venditore.

Vuoi vendere o comprare con noi?

Inviaci una richiesta

Tel. 02 76 39 00 22