MM3 LODI, PIAZZA TRENTO: AFFITTASI AMPIO UFFICIO/LABORATORIO CON SERVIZIO, DOPPI ACCESSI E POSTO AUTO. Via Adige, nella zona di porta Romana prospicente al nuovo villaggio Olimpico e comodo da tutti i mezzi di trasporto, Kers Immobiliare propone in locazione ottimo ufficio/laboratorio accatastato C/3 OPEN-SPACE: composto da ingresso con reception, tre stanze attualmente divise con delle pareti a vetro, ulteriore ufficio privato con accesso indipendente e servizio igienico con antibagno. Sito in ottimo contesto adibito a uffici e abitazioni con servizio di portineria tutto il giorno, giardino condominiale, posti moto/biciclette interno cortile e di pertinenza posto auto meccanizzato.
Immobile MOLTO LUMINOSO con tripla esposizione e doppi accessi (uno anche indipendente da via Trebbia), CABLATO con pavimentazione galleggiante, aria condizionata e riscaldamento centralizzati con fancoil, spese condominiali € 600 mese. Classe energetica F 220.45kwh/mqa.
CODICE ANNUNCIO: 26/001 Adige
Le informazioni della presente scheda sono puramente indicative e non costituiscono condizioni contrattuali.
Gli incarichi Kers Immobiliare sono proposti attraverso l’esclusiva formula “Acquisto Sicuro” a maggior garanzia dei clienti acquirenti. Per qualsiasi consulenza immobiliare contatti uno dei nostri Brokers.
KERS Immobiliare è aperta alle collaborazioni con altri Agenti e Agenzie attraverso la sottoscrizione del Patto di Collaborazione e Trasparenza e Codice Etico
Kers Immobiliare sta cercando per la propria clientela immobili di diversa tipologia, anche da ristrutturare. Ci contatti per una consulenza immobiliare gratuita
La Privacy Policy è consultabile sul nostro sito