MACIACHINI MM3 – AFFITTASI APPARTAMENTO BILOCALE RISTRUTTURATO A NUOVO CON BALCONE, LAVANDERIA, TERMOAUTONOMO CON ARIA CONDIZIONATA. Viale Jenner, in contesto vecchia milano ringhiera, Kers Immobiliare propone in locazione appartamento sito in corte interna tranquillo e riservato, sito al piano secondo senza ascensore, BIESPOSTO e luminoso. L’immobile è composto da: ingresso su sogiorno con angolo cottura, bagno completo con doccia (cieco), camera matrimoniale con balcone e locale lavanderia. Appartamento frutto di una recentissima ristrutturazione completa con IMPIANTI TUTTI A NORMA aria condizionata, termoautonomo, spese euro 75,00 mese. Classe energetica Classe energetica E 145,77 kwh/mqa.
CODICE ANNUNCIO 26/007 Jenner
Le informazioni della presente scheda sono puramente indicative e non costituiscono condizioni contrattuali.
Gli incarichi Kers Immobiliare sono proposti attraverso l’esclusiva formula “Acquisto Sicuro” a maggior garanzia dei clienti acquirenti. Per qualsiasi consulenza immobiliare contatti uno dei nostri Brokers.
KERS Immobiliare è aperta alle collaborazioni con altri Agenti e Agenzie attraverso la sottoscrizione del Patto di Collaborazione e Trasparenza e Codice Etico
Kers Immobiliare sta cercando per la propria clientela immobili di diversa tipologia, anche da ristrutturare. Ci contatti per una consulenza immobiliare gratuita.
La Privacy Policy è consultabile sul nostro sito