BUON INIZIO, BUON ANNO
Per chi lavora, l’anno inizia dopo le vacanze estive: le aziende hanno ripreso i progetti congelati, i manager sono tutti rientrati in città, i team si riorganizzano.
Milano torna a correre per iniziare il nuovo ciclo con forza: secondo dati recenti, nell’anno passato la città ha registrato un incremento di 28.000 occupati (+1,9%), risultato superiore alla media nazionale (+1,5%).
La città è una calamita per profili in settori chiave come finanza, moda, tecnologia e immobiliare.
BACK TO OFFICE, BACK TO THE FUTURE
Un discorso speciale lo merita il mercato immobiliare milanese, alcune stime calcolano un incremento di circa 10.000 posti letto entro il 2027, con gli affitti in crescita costante. Il management del settore è bisognoso di nuove risorse e quindi la ripartenza non è solo un cambio di stagione, ma un’occasione strategica per ripensare la propria carriera: quella che puoi costruire già oggi scegliendo la strada giusta. Aggiornare bene il curriculum, rinfrescare il profilo LinkedIn e candidarsi ora, vuol dire partire con un vantaggio concreto.
PARTI CON KERS
Ed è qui che entriamo in scena noi: un’agenzia che ti apre le porte e accompagna verso un percorso professionale vero, stabile e stimolante.
Se in estate ti sei sentito fermo, bloccato in città, ora hai davanti il momento perfetto per cambiare le carte in tavola. La forza di Kers sta nelle persone, un team formato con la Kers Academy. Un metodo che supporta ciascun BroKer con formazione continua, con strumenti professionali e bonus meritocratici che premiano l’impegno e valorizzano ogni personalità: no routine, no scrivania, no dress-code.
Non rimandare! Chi parte ora si prende un bel vantaggio.
OPEN HOUSE KERS
OPEN HOUSE – 10 OTTOBRE 2025 | dalle 12:30 alle 16:30
Kers Immobiliare ti invita a scoprire in esclusiva un bilocale ristrutturato e mai abitato in Via Passo Buole (MM Lodi), all’interno di un elegante contesto residenziale con portineria ed ascensore.
Caratteristiche principali:
– Ingresso su soggiorno
– Cucina abitabile con balcone
– Camera matrimoniale
– Bagno finestrato con doccia
– Doppia esposizione e pertinenza solaio
L’appartamento, dotato di impianti a norma e predisposizione per aria condizionata, è luminoso, silenzioso e subito disponibile. Il riscaldamento è centralizzato con termosifoni.
La posizione è strategica: zona servitissima da mezzi e servizi, a due passi dal nuovo villaggio Olimpico 2026.
Un’occasione perfetta sia per viverci che come investimento.
Ti aspettiamo all’Open House!