Canone di affitto mettilo al sicuro!

I rischi di insolvenza dell’inquilino e quelli di acquisto di un immobile donato ora stanno a zero!
Si chiama Locazione Protetta.
L’insolvenza dell’inquilino in affitto è il rischio più grande e frequente che corre il proprietario di un immobile.
Capita spesso di rinunciare all’opportunità di un reddito derivante dai canoni di affitto perché non ci si sente sicuri rispetto all’affidabilità dell’inquilino locatario nel pagare puntualmente per tutta la durata della locazione.
Finalmente esiste la possibilità di evitare questo rischio e noi di Kers, sempre pronti a recepire ogni innovazione, l’abbiamo adottata per i nostri clienti. Niente paura quindi. Disponiamo dell’ “Affitto protetto”, uno strumento assicurativo che, a fronte di un premio, garantisce il recupero dei canoni in caso di insolvenza. La flessibilità dello strumento insieme alla consulenza dei nostri broker assicurativi sono in grado di proporre soluzioni su misura, capaci di incontrare ogni tipo di esigenza di rischio e disponibilità economica. Il primo passo è chiamarci e uno dei nostri broker ti chiarirà senza impegno ogni dubbio.
Con la Donazione Senza Rischi non rischi nulla.
Acquistare un immobile proveniente da una donazione comporta molti rischi.
L’immobile potrebbe infatti nascondere criticità, debiti e diritti di terzi che l’acquirente inconsapevole correrebbe il rischio di accollarsi con conseguenze davvero costose: perdere la proprietà o vedersi annullata dalla banca una richiesta di mutuo. Ora tutti questi rischi possono essere evitati. Come? In Kers adottiamo un altro prodotto assicurativo che tutela dai rischi derivanti dall’acquisto e/o dal finanziamento di un immobile di provenienza donativa. La soluzione prevede il versamento di un premio una tantum che permette di eliminare all’origine tutti i rischi di cui sopra.
Può richiederla sia chi dona, sia colui a cui è stato donato l’immobile sia ovviamente chi lo acquista e anche il creditore ipotecario, cioè la banca. E la tutela è omnicomprensiva di ogni rischio e inoltre:
– Il valore del massimale può essere adeguato alle necessità degli assicurati;
– La copertura tutela anche i diritti di un eventuale creditore ipotecario
– La copertura ha una durata indeterminata, sino a prescrizione del diritto del legittimario;
– La polizza segue l’immobile;
– L’acquirente non perde mai la proprietà del bene e la banca non perde l’ipoteca;
– La tutela rimane attiva anche in caso di cartolarizzazione del mutuo;
– la copertura è valida anche in caso di aggravamento del rischio e delle spese legali necessarie per procedere in giudizio.
A fronte di tutte queste sicurezze il costo del premio una tantum è comunque alla portata di tutti.
I nostri broker assicurativi sono preparati a darti tutti chiarimenti necessari.
Chiamaci per ogni approfondimento.