Ci sono cose che non vogliamo cambiare. I nostri clienti, per esempio.

Gennaio è per tutti tempo di bilanci, cambiamenti e nuove sfide.
Gennaio è per tutti tempo di bilanci, cambiamenti e nuove sfide.
KERS non fa eccezione: le novità e le proposte, in un mercato immobiliare sempre più dinamico, non mancheranno. Ma te le racconteremo nei prossimi giorni, attraverso la pagina Facebook e il sito, un passo alla volta.
In questa prima comunicazione del nuovo anno, un 2020 che inaugura un inizio davvero speciale, vogliamo invece parlare di qualcosa che non vorremmo cambiare mai.
Vogliamo parlare di te, il nostro cliente, da sempre al centro del mondo KERS.
Tu ci hai permesso di crescere e cambiare, adottare nuove strategie, cercare soluzioni sempre più efficaci. Grazie a te siamo migliorati, abbiamo creato una vera e propria scuola di formazione, la KERS Broker Academy, e studiato i mercati internazionali per scoprire tutti i segreti di una compravendita perfetta.
Con te abbiamo scoperto che c’è un solo modo di vendere al meglio: farlo insieme.
Il rapporto di partnership che riusciamo a instaurare con ogni cliente è il vero punto di forza di KERS e il nostro obiettivo principale nel 2020 è investire su di esso, donargli nuova linfa e aiutarlo a crescere ancora.
Ecco perché abbiamo voluto una campagna di comunicazione dal titolo: In due è meglio.
Con questa nuova campagna vogliamo celebrare, utilizzando un tono leggero e uno stile divertente, la forza di una perfetta comprensione delle reciproche esigenze.
L’unica in grado di condurre alla miglior trattativa, che è il nostro obiettivo e la nostra promessa, oggi come ieri.
Buon 2020 da tutto lo staff KERS.