Fermento a Milano. Arrivano vantaggi immobiliari.

SE HAI UN IMMOBILE QUI, COMINCIA A FESTEGGIARE.

La riqualificazione urbanistica sta coinvolgendo molte zone di Milano a vantaggio del mercato immobiliare.
Nel prossimo futuro c’è chi vedrà aumentare il proprio capitale immobiliare. Piccoli o grandi, residenziali o commerciali, gli immobili in alcune zone aumenteranno il proprio valore grazie a nuove iniziative e nuove delibere di bonifica e riqualificazione urbanistica. Quartieri più vivibili e vitali portano più fermento economico e sociale. Un processo di crescita inevitabile per una città come Milano che sempre di più rappresenta la città traino dello sviluppo.
I proprietari potranno quindi contare sulla possibilità di monetizzare un capitale inaspettato vendendo o affittando a prezzi più alti. Ma vediamo qualche esempio.

Zona Maggiolina – Dergano – Viale Marche e Jenner.

A novembre il Municipio 9 ha deliberato la riqualificazione del parterre dei viali Marche e Jenner (verranno anche rimossi i silos dell’acquedotto del tratto iniziale in viale Jenner).
Non è poca cosa perché quei grandi viali alberati, una volta liberati dal parcheggio selvaggio della auto, diventeranno spazi verdi, vivibili e ciclabili.

L’area ex scalo di Porta Vittoria.

Praticamente abbandonata da più di un decennio è oggetto di un piano che prevede la creazione di un parco pubblico diviso in due zone: una delimitata da viale Umbria, via Monte Ortigara e via Cervignano, avrà attrezzature per bambini e passeggiate; l’altra, sarà realizzata tra via Cervignano e viale Molise con attrezzature sportive.

Milano – Bullona.

Prosegue anche la riqualificazione di via Tartaglia, alla Bullona, che collega via Procaccini con via Monviso, e che costeggia il deposito tram ATM di via Messina. Ci si può ragionevolmente attendere che la rivalutazione immobiliare che ha coinvolto da una parte l’Isola e Como-Aulenti e dall’altra Sarpi si estenda a questa porzione di Milano.

I miglioramenti riguardano anche la mobilità.

Sostenibilità, efficienza e inclusione sociale sono infatti traguardi più vicini e portatori di valore. Un immobile in una zona integrata e ben servita dai mezzi è la condizione più importante di rivalutazione. Milano insieme alle più avanzate città europee (Amsterdam, Barcellona, Copenaghen, Eindhoven, Amburgo, Helmond, Helsinki, Istanbul, Monaco, Praga, Stoccolma) è l’unica città italiana nel programma MOBiLus (Mobility for Liveable Urban Spaces) per lo sviluppo di idee e modelli che migliorino la mobilità urbana con risorse disponibili per 1,6 miliardi di euro.

BroKers, non agenti immobiliari.

Kers ha inventato la figura BroKers: un professionista dell’intermediazione immobiliare che gestisce la collaborazione di molte agenzie immobiliari di marchi diversi, italiane e straniere.

Il BroKers non è un comune agente immobiliare ma un solido professionista supportato da un’azienda e formato per liberare pienamente il proprio potenziale.

Ambizione, propensione al miglioramento e ricerca dell’eccellenza sono le qualità iniziali per diventare un BroKers.

La Kers Broker Academy si occupa di definire percorsi di formazione continua e personalizzata, non standardizzata, investendo in modo specifico e mirato su ogni singola persona.

Il risultato? Profonda conoscenza delle regole, un metodo collaudato di supporto, libertà individuale di fare la differenza. Questa è la nostra proposta.

Cerchiamo persone determinate e intraprendenti che trasformino ogni trattativa in un capolavoro irripetibile. Tu sei pronto?

Sei un’agenzia immobiliare e hai un cliente per i nostri immobili?

Amplia le possibilità di vendita della tua agenzia immobiliare attraverso una collaborazione proficua e sicura per entrambe le parti.

Abbiamo messo a punto un patto di collaborazione e un codice etico che garantiscono alle realtà con cui collaboriamo la possibilità di ottenere la migliore trattativa, alle migliori condizioni, in modo sempre trasparente ed etico.

Fare rete fa bene agli affari.

Vuoi vendere o comprare con noi?

Inviaci una richiesta

Tel. 02 76 39 00 22