I nuovi trend del mercato immobiliare.

Fortunato chi ne ha da vendere.
Parliamo di appartamenti di molti metri quadri (da 160mq in su) appena esterni all’area C. Difficili da trovare e ricercatissimi, possono raggiungere con certezza il valore di un grande patrimonio. Se poi possiedono le caratteristiche più richieste come piano alto, assenza di vincoli strutturali che limitano le possibilità di ristrutturazione e box, possono rappresentare una vera fortuna.
Per chi vuole vendere, Kers Immobiliare ha già selezionato numerosi acquirenti interessati a fare grossi investimenti.
Il turismo a Milano vola, i piccoli tagli crescono.
La strategia di sviluppo turistico messa in atto dall’amministrazione milanese sta dando i suoi frutti. Grazie a tanti eventi e attrazioni, nuovi servizi, una mobilità moderna ed efficiente, da Expo in poi, Milano ha preso lo slancio delle grandi città europee diventando una delle mete più desiderate dai turisti stranieri.
E tutta l’economia cittadina ne trae beneficio, incluso il mercato immobiliare che vede crescere soprattutto gli alloggi di piccolo taglio. Non sono mai troppo piccoli per far gola a chi vuole investire per affittare ai sempre più numerosi turisti che scelgono di godersi la Milano dello shopping e del design per qualche giorno.
Se prima d’ora mai avreste immaginato di fare un ottimo affare con il vostro piccolo se non piccolissimo appartamento, oggi Kers Immobiliare può presentarvi subito l’acquirente.
…e una canna fumaria vale oro.
Eh sì, i turisti a Milano aumentano sempre di più: cercano dove alloggiare ma anche dove pranzare e cenare. Per chi possiede locali commerciali con canna fumaria è davvero un periodo d’oro per vendite e locazioni. E se la canna non c’è? Il momento non sarà d’oro ma è comunque brillante. Aumenta l’offerta a turisti di nuove e originali attività commerciali e la domanda cresce. Chiamateci e metteteci alla prova.