Milano verso la riforestazione urbana

5.000 alberi caduti, 300 scuole danneggiate e 160 pali della segnaletica stradale abbattuti: il violento nubifragio che ha travolto Milano a fine luglio ha lasciato un segno indelebile sul nostro paesaggio urbano.
A quasi due mesi dall’evento, la stima dei danni ammonta a oltre 60 milioni di euro. Purtroppo, però, l’impatto va ben oltre le cifre.

Il maltempo ha causato problemi ad automobili e linee ATM, danni a edifici ed allagamenti in aree e strutture pubbliche. Ma grazie all’impegno della cittadinanza, la città non ha perso tempo.

Le iniziative in corso

▶️ Insieme per il verde: centinaia di volontari si sono uniti ad agosto per restituire la piena vivibilità agli spazi verdi cittadini. L’impegno collettivo è coordinato dalle GEV – Guardie Ecologiche Volontarie.

▶️ Milano per gli alberi: l’amministrazione è determinata a ripristinare ogni albero perduto. Le donazioni di quest’iniziativa saranno utilizzate per acquistare nuovi alberi e per rinnovare le aree verdi cittadine, inclusi gli spazi pubblici come parchi e aree giochi.

▶️ In un’ottica di circolarità, il Comune ha lanciato un bando per cedere gratuitamente il legno degli alberi abbattuti. Ad oggi, già 9 imprese ne hanno beneficiato. Tra le possibili applicazioni del materiale recuperato, ci sono la produzione di mobili e arredo urbano per la valorizzazione di spazi pubblici.

Settembre: il mese della ripartenza

Se settembre, tradizionalmente, è sempre stato il mese della ripartenza, quest’anno è ancora più simbolico. Mentre le cicatrici della tempesta sono ancora visibili, zone vibranti come Corso Indipendenza e Corso Plebisciti stanno già guardando avanti.
È proprio a due passi da Piazzale Susa che ti aspettiamo questo sabato per l’Open House del nostro immobile in vendita.

Open House: il prossimo evento

Parte integrante del metodo Kers, l’Open House è una tecnica che abbiamo preso in prestito dal mercato anglo-americano. Con il supporto professionale dei nostri broKers, diamo l’opportunità di visitare un immobile in vendita in un contesto aperto e informale.

Il prossimo evento è fissato per questo sabato 16 settembre dalle 10 alle 14 in Via Privata Catania 7, per scoprire un luminoso 2/3 locali di 75 mq con tripla esposizione.

Ti aspettiamo!

BroKers, non agenti immobiliari.

Kers ha inventato la figura BroKers: un professionista dell’intermediazione immobiliare che gestisce la collaborazione di molte agenzie immobiliari di marchi diversi, italiane e straniere.

Il BroKers non è un comune agente immobiliare ma un solido professionista supportato da un’azienda e formato per liberare pienamente il proprio potenziale.

Ambizione, propensione al miglioramento e ricerca dell’eccellenza sono le qualità iniziali per diventare un BroKers.

La Kers Broker Academy si occupa di definire percorsi di formazione continua e personalizzata, non standardizzata, investendo in modo specifico e mirato su ogni singola persona.

Il risultato? Profonda conoscenza delle regole, un metodo collaudato di supporto, libertà individuale di fare la differenza. Questa è la nostra proposta.

Cerchiamo persone determinate e intraprendenti che trasformino ogni trattativa in un capolavoro irripetibile. Tu sei pronto?

Sei un’agenzia immobiliare e hai un cliente per i nostri immobili?

Amplia le possibilità di vendita della tua agenzia immobiliare attraverso una collaborazione proficua e sicura per entrambe le parti.

Abbiamo messo a punto un patto di collaborazione e un codice etico che garantiscono alle realtà con cui collaboriamo la possibilità di ottenere la migliore trattativa, alle migliori condizioni, in modo sempre trasparente ed etico.

Fare rete fa bene agli affari.

Vuoi vendere o comprare con noi?

Inviaci una richiesta

Tel. 02 76 39 00 22