Patto Chiaro, metti al sicuro la tua vendita immobiliare.

FIDARSI E’ BENE, ESSERE SICURI E’ MEGLIO. Con Patto Chiaro Kers, vendita più sicura.

Nella vendita di un immobile è in gioco un valore importante. Per chi vende, quel patrimonio monetario rappresenta una parte fondamentale della vita di una persona e della sua famiglia.
Garantire il buon fine dell’operazione significa proteggere quel valore e dare certezza e sicurezza a chi lo possiede. Questo deve essere il dovere di un’agenzia immobiliare seria, e così noi di Kers interpretiamo il nostro lavoro di broker immobiliari.
Per questo l’incarico alla vendita che utilizziamo è il primo e unico che con chiarezza garantisce il massimo dei diritti per il nostro cliente e tutti i doveri dell’agenzia. In cambio della fiducia riposta nell’affidarci il suo immobile, il cliente deve avere ogni garanzia e tutela: nessun costo in caso di mancata vendita e soprattutto nessun vago impegno di assistenza e promozione dell’immobile. Firmiamo al cliente un “PATTO CHIARO” in cui garantiamo la pubblicazione dell’immobile per tutta la durata dell’incarico sui siti di ricerche immobiliari che coprono quasi il 100% del mercato, e ci impegniamo contrattualmente a mantenere l’investimento pubblicitario attivo e completo fino a vendita avvenuta.

Più chiaro di così, ve lo può spiegare solo un broker Kers.

Acquisto Sicuro, nessuna sorpresa.

Eh sì, non dimentichiamoci che anche chi acquista deve essere tutelato. Anche l’acquirente mette in gioco un valore monetario che è doveroso proteggere.

Dallo scorso 29 agosto lo strumento del “deposito prezzo” è diventato norma (Ddl concorrenza 124/2017), una garanzia in più per chi compra, difatti il saldo del prezzo pattuito viene trattenuto e garantito da un notaio, il quale le rilascia solo ad avvenuta trascrizione del rogito.

Kers Immobiliare, dal 2002, fin dal preliminare con la formula Acquisto Sicuro tutela venditore e compratore, affidando ad un notaio tutte le somme versate, le quali verranno incassate dopo le opportune verifiche dell’iter di compravendita e solo dopo aver depositato il contratto in conservatoria.

Acquisto Sicuro, la formula esclusiva Kers che garantisce la miglior compravendita e protegge venditore e acquirente da ogni spiacevole sorpresa.

Entra a far parte del network di agenzie che collaborano con KERS

Scopri il Patto di Collaborazione e Trasparenza e il Codice Etico

I due strumenti di KERS che garantiscono una collaborazione proficua e trasparente tra agenzie e che moltiplica le possibilità di ottenere la miglior trattativa.
Un vantaggio sia per acquirente che venditore.

Voglia di cambiamento?

Dai ascolto alle tue aspirazioni ed entra in Kers Broker Academy

Vuoi vendere o comprare con noi?

Inviaci una richiesta

Tel. 02 76 39 00 22