Settembre

Il mese delle opportunità.Tutto quello che c’è da sapere.
Settembre, si sa, è un po’ come gennaio. È il mese della ripartenza, dei buoni propositi, dei cambiamenti e, perché no, anche delle scelte importanti che sono state rimandate a dopo la pausa estiva. Una fra queste è la ricerca di un nuovo lavoro. Per chi non è soddisfatto della propria professione, settembre è il momento migliore per mettersi alla ricerca di nuove opportunità.
Noi di Kers Immobiliare siamo alla ricerca di nuovi talenti per sviluppare la nostra squadra di Broker.
KERS immobiliare
è diversa per scelta.
Per noi di KERS la diversità è un valore aggiunto, una parte dominante del nostro DNA.
– Amiamo definirci “differenti per scelta” perché siamo una realtà rivoluzionaria rispetto alle classiche agenzie immobiliari. Crediamo che organizzazione, strumenti e preparazione siano indispensabili per garantire un’intermediazione immobiliare d’eccellenza.
– Anche i nostri Broker devono essere diversi, per questo investiamo tempo ed energia nella formazione di una classe di broker immobiliari che diventino porta voce dei nostri valori. Essere diversi, per noi, significa essere innovativi e poter garantire la certezza della miglior trattativa, assieme alla piena soddisfazione dei nostri clienti.
Non cerchiamo esperti del settore.
Selezioniamo talenti per trasformarli nei migliori Broker immobiliari.
Non cerchiamo persone con conoscenze tecniche immobiliari, ma valutiamo competenze diverse, perché il metodo KERS implica comportamenti, approcci e organizzazione del lavoro differenti da quelli tradizionali.
► Fare l’agente immobiliare non significa occuparsi di case, ma occuparsi delle persone. Per concludere con successo una vendita è infatti necessario gestire efficacemente la relazione con i contraenti, una relazione che si deve basare sulla fiducia, l’ascolto attivo, il problem solving, l’empatia e la flessibilità.
► Nel nostro processo di selezione valutiamo queste attitudini, unite alle competenze tipiche dell’imprenditore come l’intraprendenza, l’ambizione, la sicurezza in se stessi, la tenacia, la costanza e la capacità di organizzare e pianificare il lavoro.
► Nella nostra azienda nessun Broker svolgeva prima questo lavoro: spesso non avevano nemmeno precedenti esperienze commerciali, ma in poco tempo i neo inseriti sono diventati professionisti capaci di gestire l’intero processo di lavoro in autonomia. Anche i dati in nostro possesso ci confermano che i risultati da loro ottenuti sono nettamente superiori alla media dei colleghi, in un rapporto di 1 a 3.
Per avere i Broker migliori
è nata la Broker Academy.
Crediamo che per sviluppare i talenti delle persone non sia sufficiente un corso di alcuni giorni. Quando si lavora sulle competenze e sulle attitudini per far crescere il potenziale di un individuo non parliamo più di “corso”, ma di percorso.
La KERS Broker Academy è un percorso da fare insieme al Broker. Un viaggio di crescita reciproca, fatto di esperienze quotidiane condivise e continui confronti.
Perché diventare
un Broker di KERS?
I motivi sono innumerevoli, ci limitiamo a mostrarti quelli principali. Gli altri li scoprirai se deciderai di essere dei nostri:
► entrare in un’azienda immobiliare differente per scelta
► far parte di un team dove ogni risorsa è unica e viene valorizzata per le sue peculiarità
► sposare un metodo efficace e innovativo
► intraprendere un percorso di crescita personalizzato che si evolve nel tempo
► crescere professionalmente, personalmente ed economicamente
► acquisire una professionalità in linea con i più alti standard qualitativi di cui andare orgogliosi.