Buoni propositi 2022:

trovare un lavoro migliore.

Gennaio è il mese in cui si fanno bilanci e si stila la lista dei buoni propositi: anche tra i tuoi c’è un miglior bilanciamento tra vita e lavoro e trovare possibilità di crescita personale?

Lascio tutto e cambio vita. Un fenomeno legato alla pandemia che negli Stati Uniti chiamano “The Great Resignation” ed è stato caratterizzato da un’ondata di dimissioni finalizzate ad andare a fare altro.

Il COVID, e soprattutto i diversi lockdown, ci ha fatto riflettere sul lavoro e sul suo reale impatto nella nostra vita. Questo, in molti, ha portato alla luce insoddisfazioni, frustrazioni e disagio. Ma anche la voglia di rimettersi in gioco per trovare opportunità che permettano di stare più vicini alla famiglia, di avere più soddisfazioni, di esprimere la propria individualità e di far emergere le qualità personali.

 

Le caratteristiche di un buon lavoro.

Come sostiene Sergio Merli, Founder Broker Manager, il lavoro deve consentire una migliore qualità della vita. Tre i parametri per valutarlo:

-maggiori guadagni

-crescita personale

-un buon ambiente di lavoro

Se sei alla ricerca di una nuova posizione, valuta attentamente questi aspetti. Chiedi cosa potrà fare l’azienda per la tua crescita, se sono previsti percorsi di formazione e training, quali sono le politiche di welfare e accertati che riconosca il tuo talento.

 

Lavorare in KERS è differente.

Kers è una società immobiliare differente per scelta. E chi sceglie di farne parte scoprirà un approccio innovativo alla professione.

In Kers mettiamo sempre la persona al centro e abbiamo già adottato politiche per portare alla luce capacità e saper fare individuali.

In Kers nessun broker svolgeva prima questo lavoro e oggi, dai dati in nostro possesso, ottengono risultati nettamente superiori ai colleghi, in un rapporto da 1 a 3.

 

Broker Academy:

più di un corso, un percorso.

Sviluppare il talento delle persone è un processo che ha un inizio, ma non una fine. Per questo abbiamo creato la Kers Broker Academy: un percorso che accompagna i nostri broker in una crescita professionale ed economica. Siamo vicini ai nostri professionisti, affiancandoli, in ogni fase.

La formazione inizia da subito e si evolve con il passare del tempo e delle fasi di carriera. Un percorso individuale di sviluppo, di grande soddisfazione personale.

 

Selezioniamo talenti, di ogni settore.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti. Persone che condividano i nostri stessi valori di crescita e benessere.

Valutiamo competenze diverse, senza esperienze pregresse di tecniche immobiliari, perché il metodo KERS implica comportamenti, approcci e organizzazione del lavoro differenti da quelli tradizionali.

 

Se anche tu pensi sia giunto il momento di cambiare per davvero, contattaci.

Kers ha una proposta da farti.

Entra a far parte del network di agenzie che collaborano con KERS

Scopri il Patto di Collaborazione e Trasparenza e il Codice Etico

I due strumenti di KERS che garantiscono una collaborazione proficua e trasparente tra agenzie e che moltiplica le possibilità di ottenere la miglior trattativa.
Un vantaggio sia per acquirente che venditore.

Voglia di cambiamento?

Dai ascolto alle tue aspirazioni ed entra in Kers Broker Academy

Vuoi vendere o comprare con noi?

Inviaci una richiesta

Tel. 02 76 39 00 22