Differenti è meglio

Perché siamo differenti

A differenza di molte società immobiliari Kers ha un’unica sede e possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda. Un vantaggio per i clienti, ma anche per i collaboratori. Capiamo insieme perché.

Kers è l’unica società immobiliare strutturata come un’azienda. Una scelta dettata dalla voglia di offrire un’alternativa alle tradizionali agenzie immobiliari, perché in grado di rispondere meglio alle esigenze del mercato immobiliare e del lavoro.

Meglio per chi ci lavora.

Lavorare in Kers significa entrare in un’azienda che investe sulle persone. La formazione è personalizzata e continua nel tempo grazie alla Kers Broker Academy. Una scelta che permette una migliore crescita professionale. Grazie a questo aggiornamento costante nel tempo, i nostri brokers offrono una consulenza a più alto valore aggiunto in termini di preparazione, organizzazione e innovazione.

L’avanzamento di carriera avviene per merito e all’interno dell’azienda: al raggiungimento degli obiettivi, i broker salgono di livello, fino a diventare Associate. Una differenza abissale con molte altre realtà dove crescere significa aprire il proprio franchising e la formazione è standardizzata e avviene solo all’inizio dell’attività.

Un vantaggio per chi vende

Rivolgersi a Kers per le proprie compravendite immobiliari significa poter contare su personale qualificato e sempre aggiornato. Selezioniamo attentamente i nostri broker e ne seguiamo la crescita professionale. Conoscono profondamente il mercato, la legislazione e hanno sempre il consiglio giusto su come valorizzare gli immobili. Inoltre, sanno ascoltare il cliente, capire e rispondere alle diverse esigenze di vendita e di acquisto, con empatia e professionalità.

Non dovendo attenersi a rigide regole imposte dalla casa madre, sono liberi di agire in autonomia in modo da fare sempre gli interessi del cliente.

Un altro vantaggio è che Kers non ha limiti di zona: se per acquistare devi vendere un immobile in un altro quartiere o in un’altra città, puoi avere un solo referente per gestire la compra-vendita, risparmiando tempo e denaro.

Differenti anche per comunicazione

Kers crede che ogni immobile ha delle potenzialità e aiuta chi vende a presentare al meglio l’immobile, e chi acquista a trovare la soluzione a lui più affine. Per questo propone una comunicazione di qualità e sceglie attentamente i media, in modo da essere più visibile ed accattivante.

L’azienda è unica e non esistono procedure standard: solo uno studio puntuale di ogni singolo immobile, dei suoi punti di forza e del potenziale pubblico. Così da poter garantire la certezza della miglior trattativa possibile.

Kers ha scelto per tutti questi motivi di essere un’azienda. La differenza è facile da capire: basta fare un colloquio di compravendita o di lavoro con noi.

Entra a far parte del network di agenzie che collaborano con KERS

Scopri il Patto di Collaborazione e Trasparenza e il Codice Etico

I due strumenti di KERS che garantiscono una collaborazione proficua e trasparente tra agenzie e che moltiplica le possibilità di ottenere la miglior trattativa.
Un vantaggio sia per acquirente che venditore.

Voglia di cambiamento?

Dai ascolto alle tue aspirazioni ed entra in Kers Broker Academy

Vuoi vendere o comprare con noi?

Inviaci una richiesta

Tel. 02 76 39 00 22