HOME, SMART HOME Casa, dolce casa ma anche intelligente ed ecologica.

Cinema e romanzi di fantascienza ci hanno fatto sognare case e appartamenti di un futuro che pensavamo lontano e che invece è sempre più vicino. La tecnologia non si è mai sviluppata così velocemente come in questi anni. Le smart home, le case intelligenti che aiuteranno a vivere meglio, rispettando l’ambiente e facendoci risparmiare di più, sono praticamente una realtà. Ancora poche rispetto alle dimensioni del mercato immobiliare ma la crescita è rapida e costante. Sono i cittadini a domandare sempre più innovazione, sia per quanto riguarda criteri costruttivi che nell’ambiente domestico.

Attraverso domotica e internet of things è possibile controllare con una sola interfaccia, tutti i dispositivi della casa. Qualsiasi oggetto, elettrodomestico o strumento è collegato e controllato in rete, invia informazioni utili, e l’evoluzione degli assistenti vocali ci permette di dare comandi a voce, come se parlassimo con maggiordomo tuttofare. Tutto diventa smart: tv, luci e persino letti con controllo di rigidità, inclinazione e temperatura del materasso, anche il frigorifero è dotato di un assistente personale per cercare ricette online, controllare cosa c’è all’interno e fare la lista della spesa, senza aprirlo.

Invece, in tema di eco-sostenibilità la tecnologia costruttiva sta facendo passi lunghissimi. L’aumento dell’efficienza energetica, l’eliminazione della minima dispersione e la riduzione dell’inquinamento sono obiettivi che si stanno raggiungendo grazie a materie prime innovative come la bio-pietra e nuovi materiali per le facciate esterne oltre a infissi che assorbono e contrastano il rumore.

Certamente queste innovazioni, anche adottate in minima parte, possono avere un impatto sul valore dell’immobile e diventa necessario saperlo trasformare in un prezzo di vendita che ne tenga giusto conto.

Noi di Kers investiamo tempo e risorse per tenerci costantemente aggiornati, quindi anche in caso di immobili smart, be smart e chiama un broker Kers.

Da Kers e tutti i suoi Broker, gli auguri più sinceri

di buone vacanze, perché

LE VACANZE SONO SEMPRE

LA COSA PIU’ SMART CHE SI POSSA FARE 😉

BroKers, non agenti immobiliari.

Kers ha inventato la figura BroKers: un professionista dell’intermediazione immobiliare che gestisce la collaborazione di molte agenzie immobiliari di marchi diversi, italiane e straniere.

Il BroKers non è un comune agente immobiliare ma un solido professionista supportato da un’azienda e formato per liberare pienamente il proprio potenziale.

Ambizione, propensione al miglioramento e ricerca dell’eccellenza sono le qualità iniziali per diventare un BroKers.

La Kers Broker Academy si occupa di definire percorsi di formazione continua e personalizzata, non standardizzata, investendo in modo specifico e mirato su ogni singola persona.

Il risultato? Profonda conoscenza delle regole, un metodo collaudato di supporto, libertà individuale di fare la differenza. Questa è la nostra proposta.

Cerchiamo persone determinate e intraprendenti che trasformino ogni trattativa in un capolavoro irripetibile. Tu sei pronto?

Sei un’agenzia immobiliare e hai un cliente per i nostri immobili?

Amplia le possibilità di vendita della tua agenzia immobiliare attraverso una collaborazione proficua e sicura per entrambe le parti.

Abbiamo messo a punto un patto di collaborazione e un codice etico che garantiscono alle realtà con cui collaboriamo la possibilità di ottenere la migliore trattativa, alle migliori condizioni, in modo sempre trasparente ed etico.

Fare rete fa bene agli affari.

Vuoi vendere o comprare con noi?

Inviaci una richiesta

Tel. 02 76 39 00 22