La tua casa al sicuro, anche quando sei in vacanza.

Ammettiamolo, nessuno di noi lascia la propria casa incustodita a cuor leggero.

Soprattutto ad agosto, quando le città si svuotano e si ha la sensazione che i cosiddetti topi d’appartamento abbiano maggiori possibilità di agire indisturbati. Una sensazione che, almeno per quanto riguarda la città di Milano, è confortata anche dai dati.

In un articolo apparso nel giugno 2019 su corriere.it* e basato sui dati forniti dal Ministero dell’Interno, si evidenzia come le abitudini dei ladri meneghini siano cambiate nel tempo: se fino al 2012 i mesi preferiti per svaligiare gli appartamenti erano quelli più freddi, oggi si registra un picco proprio durante i mesi estivi. Fortunatamente, però, la media nazionale è in discesa: i dati segnalano infatti che i furti in casa sono in calo costante e che la percentuale di famiglie derubate è scesa dallo 0,991% del 2014 allo 0,755% del 2017. Merito anche del sempre più diffuso utilizzo di allarmi, inferriate e porte blindate, oltre che di una maggiore prevenzione, sia da parte dei cittadini, sia da parte delle forze dell’ordine.

Anche noi di Kers siamo convinti che la prevenzione sia sempre l’azione più efficace. Ecco perché oltre a offrire con i nostri esperti una consulenza mirata a individuare le migliori soluzioni strutturali, abbiamo creato una partnership con MODUS Insurance, società assicurativa specializzata nella protezione delle case e delle famiglie.

I nostri clienti possono contare su un servizio di consulenza personalizzato e avere accesso a uno sconto esclusivo del 30% sul listino per diversi tipi di polizze, incluse quelle per furto, incendio e responsabilità civile del proprio immobile.

“La nostra forza è l’approccio modulare” spiega Gabriele Grassi di Modus “offriamo oltre 30 tipi di garanzie diverse, articolate su quattro aree di bisogno per la persona, che ciascuno può scegliere a seconda delle proprie esigenze. In questo modo è più facile per i nostri clienti sentirsi protetti e sicuri, qualunque cosa accada”.

“Proprio questo approccio, così completo e personalizzato” gli fa eco Sergio Merli, founder Kers“ è alla base della nostra collaborazione, perché in linea con i valori di Kers, che mettono sempre al centro il cliente, con le proprie specifiche esigenze”.

Il mese prossimo torneremo a parlare di casa e assicurazioni insieme a Gabriele Grassi, approfondendo due tipi di tutela pensati proprio per chi acquista o affitta un immobile.

 

Entra a far parte del network di agenzie che collaborano con KERS

Scopri il Patto di Collaborazione e Trasparenza e il Codice Etico

I due strumenti di KERS che garantiscono una collaborazione proficua e trasparente tra agenzie e che moltiplica le possibilità di ottenere la miglior trattativa.
Un vantaggio sia per acquirente che venditore.

Voglia di cambiamento?

Dai ascolto alle tue aspirazioni ed entra in Kers Broker Academy

Vuoi vendere o comprare con noi?

Inviaci una richiesta

Tel. 02 76 39 00 22