#riparticonKers Voglia di cambiare. Ecco perché, chi potrà cambierà presto casa.

Voglia di cambiare.

Ecco perché,

chi potrà cambierà presto casa.

Vivere un periodo così unico e particolare come quello del cosiddetto Lockdown, può cambiare profondamente le persone. Stare tanto in casa, vedersi limitati nei movimenti, può portare a riconsiderare le priorità individuali e famigliari. Anche e soprattutto per quello che riguarda la propria abitazione e il contesto in cui si trova.

Ecco il parere della nostra Gaudia Lucchini, Broker Associate KERS.

In molti oggi mi chiedono come andrà il mercato immobiliare alla riapertura. A questo proposito, mi sento di affermare che chi potrà cambierà casa. Mai come in questo periodo di lockdown, infatti, le persone hanno avuto modo di apprezzare pregi e difetti delle proprie abitazioni e ad emergere con maggiore evidenza sono stati proprio i difetti.

Avere una stanza in più o ingrandire una stanza esistente, poter disporre di una cucina separata, avere più porte per migliorare la gestione degli spazi, poter godere di un balcone o magari anche di un terrazzino, di un giardino condominiale, di più luce o di minor rumore, sono solo alcuni tra i desideri messi a fuoco in questi giorni di permanenza forzata tra le mura domestiche.

A dispetto del periodo, rigorosamente in smart working anche per noi di KERS, ho ricevuto numerose telefonate e ho avuto modo di constatare che le ricerche per gli annunci non si sono affatto fermate, anzi. Le persone chiamano, si informano, mi lasciano i loro contatti e mi spiegano quali sono le loro richieste, in modo da identificare rapidamente le migliori opportunità di acquisto.

Per questo posso dire che la domanda di casa c’è e che il nostro primo impegno, alla riapertura, sarà accontentare tutti. Incluso chi desidera vendere. A questi ultimi posso dire che, con un mercato così vivace, la vendita non sarà un problema, anche se occorre avere un po’ di pazienza. Le modalità di vendita cambieranno inevitabilmente, a seguito delle nuove disposizioni. Noi di KERS adotteremo un protocollo di sicurezza particolarmente attento, con procedure adeguate a proteggere sia i nostri broker, sia i nostri clienti. In modo che i desideri di tutti possano realizzarsi, oggi persino meglio di ieri, grazie a una nuova consapevolezza.

 

Gaudia Lucchini

Broker Associate KERS

“La domanda di case c’è, ne ho una lista lunghissima, adesso la sfida sarà accontentare tutti

A chi deve vendere mi sento di dire che si venderà”

BroKers, non agenti immobiliari.

Kers ha inventato la figura BroKers: un professionista dell’intermediazione immobiliare che gestisce la collaborazione di molte agenzie immobiliari di marchi diversi, italiane e straniere.

Il BroKers non è un comune agente immobiliare ma un solido professionista supportato da un’azienda e formato per liberare pienamente il proprio potenziale.

Ambizione, propensione al miglioramento e ricerca dell’eccellenza sono le qualità iniziali per diventare un BroKers.

La Kers Broker Academy si occupa di definire percorsi di formazione continua e personalizzata, non standardizzata, investendo in modo specifico e mirato su ogni singola persona.

Il risultato? Profonda conoscenza delle regole, un metodo collaudato di supporto, libertà individuale di fare la differenza. Questa è la nostra proposta.

Cerchiamo persone determinate e intraprendenti che trasformino ogni trattativa in un capolavoro irripetibile. Tu sei pronto?

Sei un’agenzia immobiliare e hai un cliente per i nostri immobili?

Amplia le possibilità di vendita della tua agenzia immobiliare attraverso una collaborazione proficua e sicura per entrambe le parti.

Abbiamo messo a punto un patto di collaborazione e un codice etico che garantiscono alle realtà con cui collaboriamo la possibilità di ottenere la migliore trattativa, alle migliori condizioni, in modo sempre trasparente ed etico.

Fare rete fa bene agli affari.

Vuoi vendere o comprare con noi?

Inviaci una richiesta

Tel. 02 76 39 00 22